UFFICIO STAMPA
Siamo specializzati in servizi di “Ufficio Stampa on-line” con lanci d’Agenzia e cura in Rete.
L’abbattimento dei costi di comunicazione per le PMI e gli Studi Professionali è oggi una realtà.
La nostra, realtà professionale che si occupa di comunicazione integrata e consulenze di marketing, è riuscita a creare l’Ufficio Stampa On-Line che è un nuovo modo di fare comunicazione d’impresa e che, per i costi contenuti, può servire anche le PMI e gli Studi Professionali.
L’Ufficio Stampa aziendale, in senso tradizionale, è un organo che ha costi elevati e può essere costituito solo in grandi realtà imprenditoriali; le Associazioni, le PMI, le Micro-Imprese e gli Studi Professionali quindi, non hanno la possibilità economica per poter strutturare una squadra che si occupi a fondo della comunicazione.
L’Ufficio Stampa diventa così un appannaggio di pochi, come se questa “necessità” fosse un lusso che solo i grandi possono permettersi.
I Comunicati Stampa, in tutta velocità, sono lanciati direttamente a coloro che fruiscono dell’informazione: Agenzie Stampa, Testate, Giornalisti ecc. (oltre 90 indirizzi selezionati).
I Comunicati Stampa, inoltre, sono pubblicati sul Sito dello Studio www.studiostampa.com e sui maggiori Siti del settore.
La Promozione del vostro Marchio, le informazioni inerenti le attività e gli eventi connessi, la condivisione dei successi, far giungere i vostri messaggi ai professionisti e dare la giusta immagine aziendale, possono essere integrati tramite News inviate regolarmente e sempre con cadenza settimanale, ai Vostri potenziali Clienti, alle maggiori Testate Giornalistiche e Agenzie.
COSTI
Attivazione del Vs. “Ufficio Stampa On-line”:
Listino Euro 270,00 mensili al netto di IVA.
Previsti sconti in base alla Durata del Contratto:
* 10% per contratto trimestrale;
* 15% per contratto semestrale;
* 20% per contratto annuale.
Più Euro 17,00 per ogni lancio. Tutto oltre IVA.
Vi ringraziamo dell’attenzione ed inviamo i nostri saluti più cordiali.
Giancarlo Bertollini
from Blogger http://ift.tt/2FoYUvj
Scrivi un commento