Tutte le donne di Riva Destra, in una nota di Patrizia PASSERINI, Responsabile Romana e Patrizia COTTONE, Responsabile Romana Vicario, ringraziano Giorgia Meloni per la tenacia e l’impegno nel fare approvare in parlamento la legge, che porta il suo nome, sull’obbligo del seggiolino salva bebè.

Una vittoria che salvaguarda i bambini e le famiglie e che rende fiere le donne di Riva Destra dell’impegno di Giorgia Meloni come parlamentare e mamma!


Le donne di Riva Destra intendono anche stigmatizzare il ridicolo comportamento del M5S che sta cercando di intestarsi il merito di questo provvedimento che è frutto dell’impegno di Fratelli d’Italia. 


“In considerazione dell’importanza di questi dispositivi volti a scongiurare eventi tragici come quelli accaduti negli ultimi anni – aggiunge una nota del ministero – sono allo studio modalità per attuare l’agevolazione fiscale prevista per favorirne l’acquisto ed incrementare le relative risorse”. 


L’obbligo di installazione dei seggiolini sarà operativo non appena il decreto legge sarà pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale nei prossimi giorni. 


Qui l’articolo de: “IL TEMPO”.

www.studiostampa.com

from Blogger https://ift.tt/35qvR3Y